Nuova caldaia per la Chiesa di Brenno

Parrocchie

Parrocchia di Brenno


Sono iniziati i lavori per l’installazione del nuovo impianto di riscaldamento nella Chiesa di Brenno. Il costo totale è di € 77.200,00 + IVA. Già da ora diciamo grazie a tutti i Brennesi per vorranno aiutarci nel sostenere questa spesa.
Siamo solo agli inizi. La questione economica rimane aperta (e lo sarà per un po’ di tempo!); l’onere di cui si è fatta carico la Comunità è indubbiamente pesante, i tempi che corrono non sono certo i più favorevoli, ma la fiducia nella “Provvidenza”, che si concretizza nella generosità e nel “buon cuore” della gente di Brenno, fa ben sperare. La generosità di tutti è fondamentale per sostenere i costi dell'opera.
Possiamo aiutare con un offerta straordinaria oppure con un prestito personale infruttifero, anche di piccolo taglio, con la garanzia del rimborso entro 7 giorni dalla richiesta di restituzione. Chi è interessato si rivolga personalmente a don Claudio.
Siamo consapevoli che la situazione generale non è delle migliori per chiedere alla comunità di contribuire al fabbisogno finanziario della parrocchia, ma con il Consiglio Affari Economici abbiamo condiviso che la formula del prestito infruttifero anche di piccolo importo possa essere una modalità di partecipazione sostenibile e preziosa per far fronte alle attuali necessità.
Ringraziamo fin d’ora per quanto potrete fare e che il Signore ve ne sia riconoscente
 

Esci Home